Profilo Aziendale

General System è nata nel maggio 1997 dall’unione di due tecnici programmatori con un’esperienza decennale in diversi campi d’automazione industriale. L’azienda ha avuto un rapido sviluppo ed è attualmente in grado di offrire elevati standard qualitativi grazie all’utilizzo di apparecchiature delle marche più prestigiose quali DCS Yokogawa, PLC Siemens, Schneider, Klockner Moeller, General Electric, Matshusita, Omron interfacciati con sistemi di supervisione realizzati con Pannelli Operatori, Touch Screen, e Pacchetti Scada.

General System ricerca, progetta, produce impianti di automazione all’avanguardia occupandosi dell’analisi completa del processo, utilizzando la tecnica dell’organizzazione globale. General System non trascura nemmeno le problematiche più banali ottenendo così un progetto con margini d’errore ridottissimi. Ogni impianto realizzato da General System viene seguito costantemente dopo il collaudo per garantire al cliente finale qualità e servizio costanti.

La politica aziendale è sempre stata incentrata nell’investimento sulle apparecchiature tecnologiche utilizzate, nella partecipazione ai corsi di aggiornamento e nell’ampliamento e nell’organizzazione del proprio staff per ottimizzare al meglio le capacità di ogni individuo. L’azienda è in grado di offrire elevati standrd qualitativi grazie alle più moderne tecnologie interfacciate con sistemi di supervisione all’avanguardia. La versatilità fa parte della nostra politica aziendale, ogni progetto viene strutturato per rispondere alle specifiche esigenze di ogni singolo cliente.

Qualità e certificazioni

La crescita della nostra azienda ha implicato la necessità di ottimizzare la qualità del lavoro sia dal punto di vista dell’organizzazione interna, sia per quanto riguarda il rapporto con clienti e fornitori. Per questo motivo abbiamo intrapreso un percorso di formazione ed organizzazione aziendale che ci ha consentito, nel dicembre 2011 , di ricevere la certificazione del sistema di qualità aziendale secondo la norma UNI EN ISO 9001 . Le attività certificate riguardano la progettazione, l’assemblaggio di quadri elettrici e lo sviluppo di sistemi software. Tutto il personale della General System è coinvolto nella politica della qualità. In questo modo tutti i processi aziendali sono tenuti costantemente sotto controllo in modo da garantire l’ottenimento della piena soddisfazione dei clienti , del miglioramento dei prodotti e servizi offerti e il raggiungimento dei livelli di competitività sempre più alti

Collaborazioni

Uno degli obiettivi di General System è quello di mantenere un ambiente di lavoro dinamico, ottimista ed in continua evoluzione nel rispetto dell’esperienza maturata e del lavoro del suo staff. Cerchiamo quindi persone motivate, con spirito di squadra e con tanta voglia di crescere professionalmente.

Inviaci il tuo curriculum e sarai contattato a breve

Stage e tirocini

 

La crescita della nostra azienda ha implicato la necessità di ottimizzare la qualità del lavoro sia dal punto di vista dell’organizzazione interna, sia per quanto riguarda il rapporto con clienti e fornitori.

Già da diversi anni, in collaborazione con le università e le scuole medie superiori, abbiamo accolto presso la ns. sede, stage e tirocini, poiché crediamo che il connubio “teoria e pratica” sia essenziale per formare i giovani professionisti.

sede_big

Supporto 24/7

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur elit. Vestibulum nec odio ipsum. Suspe ndisse cursus malesuada facilisis.

No hidden cost

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur elit. Vestibulum nec odio ipsum. Suspe ndisse cursus malesuada facilisis.

Certified Mechanics

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur elit. Vestibulum nec odio ipsum. Suspe ndisse cursus malesuada facilisis.

Affordable prices

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur elit. Vestibulum nec odio ipsum. Suspe ndisse cursus malesuada facilisis.

Il nostro Team

Dicono di noi

I nostri clienti