Contact us for help?

Contact with us through our representative or submit a business inquiry online.

Contact Us

Smaltimento Rifiuti

Questo settore comprende i grandi impianti industriali per lo smaltimento dei rifiuti. Il processo riguarda il controllo completo dal ricevimento dei rifiuti allo smaltimento finale. Questi impianti, generalmente molto complessi,sono composti da varie tipologie di processi che comprendono depuratori, macchine robotizzate, caldaie per la produzione di energia elettrica, sistemi di abbattimento fumi. L’operatore può impostare e monitorare tutti i dati riguardanti il funzionamento del processo

La General System ha un’esperienza importante sullo smaltimento rifiuti avendo, nello specifico, una collaborazione con l’inceneritore Mengozzi di Forlì, con cui vanta un rapporto di manutenzione anche a livello elettrico. In particolare la nostra azienda si occupa di gestire e controllare i vari passaggi che effettuano i rifiuti dal loro arrivo fino al loro smaltimento, utilizzando vari tipi di controllori logici programmabili (PLC) quali Siemens, Yokogawa,etc, per eseguire tali operazioni ed abbinandoli a pannelli operatori per gestire direttamente alcuni macchinari, ove necessario, ed in particolare integrandoli con sistemi di supervisione SCADA/HMI, indispensabili e funzionali per questo tipo di applicazioni, per poter controllare, ed interagire sul sistema 24 ore su 24, anche da remoto.

Depurazione Industriale

Questo settore riguarda la realizzazione di grandi impianti industriali per la depurazione delle acque. Il processo riguarda il controllo completo delle acque nere fino alla depurazione finale per la reimmissione in mare. L’operatore può impostare e monitorare tutti i dati riguardanti il funzionamento del processo.

La nostra società ha creato il programma di gestione dell’impianto HERA per la depurazione delle acque a Forlì, controllando le varie utenze tramite programma progettato da PLC per l’arrivo delle acque nere nell’impianto, la loro depurazione ed il processo finale di immissione delle acque depurate in mare. Il programma è gestito da un supervisore SCADA/HMI che permette il controllo e la gestione delle varie utenze, oltre alla segnalazione di eventuali anomalie o allarmi.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eius mod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.